Scuola di Cucina intelligente

In collaborazione con UniBs: il contributo dei tirocinanti

Continua la collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia in forza della convenzione che prevede lo svolgimento di tirocini formativi per studenti iscritti al corso di laurea in Dietistica.

Continua la collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia in forza della convenzione che prevede lo svolgimento di tirocini formativi per studenti iscritti al corso di laurea in Dietistica con la frequenza, a titolo gratuito, dei corsi della Scuola di Cucina intelligente, utili allo svolgimento del tirocinio curriculare e di orientamento previsto dal loro piano di studi.

Gli allievi partecipano sulla base di un progetto formativo individuale condiviso tra Università ed Ente ospitante, cioè Magazzino Alimentare, con precisi obiettivi formativi, di orientamento e modalità di accertamento degli apprendimenti.

I tirocinanti interverranno a pieno titolo come partecipanti ai corsi impegnandosi tra l’altro a redigere per ogni attività frequentata un documento sul profilo nutrizionale delle preparazioni gastronomiche realizzate e sui loro impieghi dietetici.

Ecco i primi report.