Scuola di Cucina intelligente

I tirocinanti del Corso di Laurea in Dietistica accolti nei corsi de La Scuola di Cucina intelligente.

E’ stata sottoscritta tra l’Università degli Studi di Brescia e Magazzino Alimentare srl la “Convenzione collettiva per lo svolgimento di tirocini formativi” per studenti iscritti al corso di laurea in Dietistica. Ciò consentirà agli studenti di frequentare, a titolo gratuito, i corsi de La Scuola di Cucina intelligente, utili allo svolgimento del tirocinio curriculare e…

E’ stata sottoscritta tra l’Università degli Studi di Brescia e Magazzino Alimentare srl la “Convenzione collettiva per lo svolgimento di tirocini formativi” per studenti iscritti al corso di laurea in Dietistica. Ciò consentirà agli studenti di frequentare, a titolo gratuito, i corsi de La Scuola di Cucina intelligente, utili allo svolgimento del tirocinio curriculare e di orientamento previsto dal loro piano di studi.

Gli allievi parteciperanno sulla base di un progetto formativo individuale condiviso tra Università ed Ente ospitante, cioè Magazzino Alimentare, con precisi obiettivi formativi, di orientamento e modalità di accertamento degli apprendimenti.

E’ una conferma di quanto già avveniva negli anni precedenti, ma anche il riconoscimento del valore didattico che l’Università Pubblica accorda ai corsi de La Scuola di Cucina intelligente, anche nella forma multimediale interattiva.  

I tirocinanti interverranno a pieno titolo come partecipanti ai corsi e saranno impegnati tra l’altro a redigere per ogni attività frequentata un documento sul profilo nutrizionale delle preparazioni gastronomiche realizzate e sui loro impieghi dietetici.

Ad maiora!