Chi siamo

Magazzino AlimentareInnovethical food initiative –  dal 2007 realizza progetti ed iniziative, rivolte ad appassionati ed aziende,  finalizzati ad accrescere la conoscenza del cibo nella sua dimensione gastronomica, nutrizionale, sociale.

E’ costituito da una rete di specialisti docenti chef, pasticceri, panificatori, tecnologi, nutrizionisti, medici, psicologi della mindful eating, esperti in scienze sensoriali e di comportamento dei consumatori, coordinati da una struttura dedicata alla progettazione e realizzazione degli interventi di formazione e consulenza.

 

Realizziamo su incarico delle Aziende Programmi di Welfare orientati al benessere alimentare e che individuano nel cibo e nel cucinare uno strumento efficace di rilevazione e modifica dei comportamenti organizzativi e del clima aziendale.

Realizziamo interventi di consulenza organizzativa e di formazione personalizzata di elevata qualità e a basso costo di realizzazione, grazie all’esperienza maturata nella gestione di progetti complessi di sviluppo delle competenze ed utilizzando, dove possibile, piattaforme digitali per la condivisione delle informazioni.

La Scuola di Cucina Intelligente in 14 anni di attività ha coinvolto più di 15 mila partecipanti, una comunità di amanti del cibo che si è dimostrata disponibile ad essere coinvolta in Programmi di Promozione e Valutazione Alimentare realizzati in collaborazione con Aziende Committenti.

La collaborazione con L’Università, con Istituti di Formazione Professionale pubblici e privati, con Enti Pubblici nazionali ed esteri, ha inserito Magazzino Alimentare in Progetti di formazione professionale innovativi grazie alla autorevolezza dei docenti ed alla competenza nella gestione degli strumenti di formazione a distanza.

 

Magazzino Alimentare srl – Innovethical food initiative

Via Michelangelo 244, 25124 Brescia

Tel:    +39 0302357330
Cell.: +393332278100

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Continuando con la navigazione accetti i nostri cookies.