#NONSOLOCORSI per appassionati ma progetti che aiutano le aziende

La Scuola di Cucina Intelligente, un marchio di Magazzino Alimentare, si occupa della divulgazione della cultura gastronomica attraverso l’indicazione delle corrette pratiche di cucina, scelta e trattamento degli ingredienti, spunti di corretta nutrizione.

Per esperienza e credibilità le nostre proposte hanno trovato divulgazione e partecipazione anche attraverso aziende che hanno individuato nei corsi della Scuola di Cucina Intelligente uno strumento di fidelizzazione coerente con i rispettivi valori aziendali.

E’ il caso ad esempio dell’Azienda Ambrosini di Manerbio che commercializza il marchio Scavolini per l’arredo casa o Cameo SpA di Desenzano, storica multinazionale per la produzione di preparati per la pasticceria, o ancora l’Office Store Giustacchini, materiale di cartoleria per casa e ufficio e il marchio DimmidiSì di Manerbio per gli alimenti di quarta gamma.

La collaborazione che ne è emersa ha consentito di individuare spazi comuni di crescita e l’occasione per incontrare e alimentare l’interesse dei propri clienti con proposte condivise e accattivanti, per ribadire la qualità del proprio prodotto ma anche l’affezione a valori di qualità e benessere. Il prezzo è promozionale, s’intende.

Perché non partecipare insieme alla serata dei https://www.scuoladicucinaintelligente.it/products/2020-11-23-risotti-autunnali per Scavolini nella serata del 23 novembre o https://www.scuoladicucinaintelligente.it/products/2020-11-29-brunch-della-domenica per il 29 novembre con Cameo.

Magazzino Alimentare è inoltre promotore di disegni e progetti di Welfare, Benessere organizzativo e Valutazione alimentare: https://www.magazzinoalimentare.it/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Continuando con la navigazione accetti i nostri cookies.